NR Informatica è Partner Certificato ASRock
DAL 7 FEBBRAIO 2014
SIAMO ORGOGLIOSI DI ANNUNCIARE LA COLLABORAZIONE CON:

CHI E' ASROCK
ASRock Inc. è nata nel 2002, specializzata nel settore delle schede madri. ASRock si sforza di costruire il proprio marchio. Con il concetto di design a 3C "Creatività, Considerazione, Costo-efficacia", l'azienda esplora il limite della produzione di schede madri, e nel mentre presta l'attenzione al tema dell’ecologia, sviluppando prodotti con la considerazione del concetto di eco-friendly.
ASRock è in rapido aumento ed è diventata il 3° marchio per schede madri più grande del mondo con sede a Taipei, Taiwan e filiali in Europa e negli Stati Uniti. La giovane e vibrante azienda mira sia al segmento tradizionale, sia a quello dei fanatici delle schede madri per diversi tipi di utenti, possedendo una reputazione in tutto il mercato mondiale per la sua affidabilità e competenza.
A CURA DI ASROCK
La storia
Nel 2002 ASRock è stata originariamente una spin-off di Asus per competere con aziende come Foxconn per il mercato OEM delle materie prime. Da allora, ha preso slancio nel settore del fai-da-te. I piani per lo spostamento dell'upstream dell’azienda sono iniziati nel 2007 a seguito di una Offerta pubblica iniziale (IPO) di successo sulla borsa di Taiwan. Si è guadagnata una reputazione per il buon valore (costo/prestazioni) dai siti web tech[1], tra cui riconoscimenti e raccomandazioni per una vasta gamma di prodotti, vendendo otto milioni di schede madri nel 2011 rispetto a Elitegroup Computer Systems (ECS) e Micro-Star International (MSI) che hanno venduto sette milioni a testa. Le cifre riportate su DigiTimes, piazzano ASRock al terzo posto dopo Asustek e Gigabyte Technology. Questo è un miglioramento significativo rispetto a quello mostrato dalla società nel 2009. Le cifre del 2010 spingono ASRock molto oltre sia a MSI che a ECS. Questo ha recentemente posto al centro del mercato per la fabbricazione di schede madri.
Prodotti e servizi
Oltre alle schede madri, ASRock produce anche mini-computer desktop, prodotti che hanno avuto una forte competitività tra le aziende internazionali. Questa serie di prodotti, anche raccomandati dai media, hanno avuto una storia e una vincita. Nel 2012 fu selezionata e premiata con uno dei primi tre prodotti, migliori, made in Taiwan. Solo dopo fu approvata dalla Development Council per il commercio estero. Divenne un'azienda di qualità nel mercato, producendo prodotti a livello globale. Entrò nel mercato industriale delle schede madri, computer e server, prevedendo in futuro di ottenere maggiori profitti.
Riconoscimento d’onore
ASRock leader nella produzione di schede madri, giovane e vibrante azienda, mira sia agli utenti tradizionali che agli appassionati di schede madri per diversi tipi, possedendo una reputazione di affidabilità e competenza per tutto il mercato mondiale. Dal 2002 ha costruito il proprio marchio attraverso l'innovazione con caratteristiche uniche, come la tecnologia XFast 555 ( XFast RAM, XFast LAN, XFast USB ). Le schede madri serie 7 permettono agli utenti di sperimentare un incremento “REALE” nelle prestazioni, velocità LAN e velocità di trasferimento USB (fino a 5 volte più veloce). Ha avuto una reputazione per la costruzione di schede madri con prezzi, affidabilità e prestazioni molto competitivi. Non solo batte i record di vendita nel mercato delle schede madri, ma i prodotti sono consigliati anche dai media globali. Ad esempio, ha vinto Tom's Hardware 2012 Recommended Buy Award con la X79 Extreme4 ed ha vinto anche il Xbit labs 2012 Editor Recommended Award con la Z77 Extreme 4. Inoltre, ASRock Z68 Extreme7 Gen3, Fatal1ty Z68 Professional Gen3 e la serie mini PC si sono aggiudicati il premio 2011 Taiwan Brand Awards, sostenendo così l’immagine di alta qualità dell’industria Taiwanese
Copertura del mercato
ASRock è il 3° marchio più importante al mondo di schede madri. La distribuzione copre negozi di elettronica, di computer, rivenditori di gadget e negozi online. Le principali regioni di vendita nel 2011 sono per l'Europa il 37,68%, il Centro e il Sud America (principalmente rappresentato) per il 21,13%, l’Asia Pacifica il 40,95% e gli altri paesi nel mercato solo il 0,24%. Complessivamente, ha compreso una parte importante delle vendite in termini di prestazioni in Asia e Europa.
Panoramica del mercato
Secondo il rapporto annuale per il Digitimes 2011, ASRock sforza a costruire il proprio marchio, crescendo negli ultimi anni molto rapidamente. È diventato uno dei primi 3 marchi di schede madri più importanti per prestazioni complessive, attirando gradualmente grande attenzione in tutto il mondo.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera