NR Informatica è Partner Certificato Bitdefender - NR Informatica di Gianfranco Bruno

Sede di Nusco (AV)
Tel.: 0827/64159 - Cell.: 348/6095378
Email: info@nrinformatica.it
Home Page NR Informatica
Sede legale e operativa di Nusco
Sede operativa di ROMA
Sede di ROMA
Tel.: 06/62279832 - Cell.: 348/6095378
Email: info@nrinformatica.it
Vai ai contenuti

NR Informatica è Partner Certificato Bitdefender

5 GIUGNO 2017
SIAMO ORGOGLIOSI DI ANNUNCIARE UN RAPPORTO COMMERCIALE CON:

BITDEFENDER
LEADER MONDIALE DELLA SICUREZZA INFORMATICA

NR Nuscana è Partner Certificato BitDefender


Le nostre origini

La Dacia un tempo occupava i territori europei, in cui oggi si trovano la Romania, la Moldaviae alcune parti di Ucraina, Serbia orientale, Bulgaria settentrionale, Slovacchia, Ungheria e Polonia meridionale. Gli abitanti di queste terre erano chiamati Daci ed erano conosciuti per il coraggio con cui combattevano. Infatti, in battaglia, indossavano il "Drago dacico", il loro tipico vessillo dalla forma di un drago con le mascelle spalancate di un lupo.

La speciale bandiera con il mezzo drago - mezzo lupo era portata sulla testa di un cavaliere. Quando il cavaliere era in sella, l'aria che entrava nella bocca del drago provocava un suono stridulo, dando l'impressione che fosse vivo e pericoloso.Ciò non solo incoraggiava i guerrieri ma spaventava anche i loro nemici, aiutando i Daci a vincere le battaglie.

Lo stemma del drago dacico può essere tuttora ammirato sulla colonna traiana a Roma, sulle monete romane della Dacia e sull'Arco di Galerio a Tessalonica.

Continuiamo a usare lo stemma dei nostri antenati daci come un simbolo di coraggio, determinazione e vittoria nella nostra battaglia contro le minacce online.

Il nostro marchio

Quello della sicurezza dei dati è un comparto brillante dove solo lavisione più chiara, la mente più acuta e l'intuito maggiorepossono vincere. È una partita senza margine di errore.

Il nostro obiettivo è vincere ogni volta, senza limiti. E lo facciamo. Eccelliamo nel settore non solo grazie a una visione più chiara, una mente più acuta e un intuito sempre maggiore, marestando sempre un passo avanti a chiunque altro, siano essi "cappelli neri" o altri esperti di sicurezza.

Abbiamo inserito tutta la nostra brillantezza collettiva nell'avatar del marchio, il lupo dacico. Questa brillantezza è il nostro super potere ed è la base di tutte le nostre soluzioni e i nostri prodotti innovativi. Ora il lupo dacico è dalla parte dei nostri utenti, potenziato dalle migliori intuizioni e destinato a proteggerli da tutti i pericoli nascosti nei meandri del regno digitale.

TRATTA DA BITDEFENDER.IT


CHI E' BITDEFENDER


BitDefender è un software antivirus sviluppato dalla compagnia rumena SOFTWIN, lanciato nel novembre 2001 ed attualmente alla sua tredicesima versione. La società BitDefender si è scissa successivamente da SOFTWIN.

BitDefender ha preso il posto del primo pacchetto antivirus della SOFTWIN, l'AVX (AntiVirus EXpert), ed attualmente è disponibile in diverse versioni, che possono essere utilizzate sia dal mercato Home che da quello Small Office/Enterprise. Le versioni home sono compatibili con Microsoft Windows, Symbian OS, Windows Mobile e Android, mentre le suite Small Office/Enterprise sono compatibili con Microsoft Windows, Linux e FreeBSD.

Le recensioni per il BitDefender sono state generalmente abbastanza positive. La versione home per esempio ha ricevuto un riconoscimento dalla rivista PC Answers nel maggio 2007. La rivista PC World, invece l'ha riconosciuto come il più economico fra i tre maggiori antivirus in commercio. Esistono versioni a 64 e 32 bit, in svariate lingue, anche l'italiano, scaricabili in prova per 30 giorni, oltre alla versione per cellulari.

Nella versione 2010 BitDefender presenta una nuova interfaccia più accessibile, una nuova tecnologia euristica AVC (Active Virus Control) in tempo reale, oltre ad alcune nuove funzionalità legate al controllo genitori.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera



NR Informatica © 2023 Tutti i diritti sono riservati
P. Iva: 02570110649

Torna ai contenuti