Contratti di Assistenza - NR Informatica di Gianfranco Bruno

Sede di Nusco (AV)
Tel.: 0827/64159 - Cell.: 348/6095378
Email: info@nrinformatica.it
Home Page NR Informatica
Sede legale e operativa di Nusco
Sede operativa di ROMA
Sede di ROMA
Tel.: 06/62279832 - Cell.: 348/6095378
Email: info@nrinformatica.it
Vai ai contenuti

Contratti di Assistenza

Assistenza

CONTRATTI DI ASSISTENZA

SOFTWARE - HARDWARE - SITI WEB - SEO

Contratti di assistenza NR Informatica
Contratti di assistenza NR Informatica
Contratti di assistenza NR Informatica


Offriamo il servizio di assistenza tecnica informatica su chiamata o tramite contratto
L’assistenza tecnica informatica viene svolta al domicilio del cliente tramite teleassistenza su tutto il territorio nazionale

Contratti di assistenza tecnica informatica
Le tipologie di contratto variano tra assistenza tecnica informatica di tipo sistemistico con l’inclusione o meno delle parti di ricambio.

Visto che la prevalenza delle problematiche riguarda il sistema operativo e le sue implicazioni (virus, backup, aggiornamenti, drivers etc), tendiamo a proporre al cliente contratti di assistenza tecnica informatica di tipo sistemistico, i quali offrono interventi illimitati su tutto il parco macchine con la sola eccezione delle parti di ricambio.

Questo approccio, visto le scarse rotture dell’hardware e il suo costo sempre più basso, ci permette di offrire un buon livello di servizio mantenendo un prezzo competitivo.

La formula di contratto include qualsiasi richiesta di intervento e supporto su tutto il parco macchine del cliente, compresi pc, server, stampanti, connessione internet, firewall etc.

Gli interventi di assistenza tecnica informatica vengono effettuati a domicilio o tramite teleassistenza, prediligendo la forma remota per questioni di tempestività e ottimizzazione delle risorse.

In caso di intervento non coperto da contratto di assistenza verrà fatturato il costo orario di un tecnico informatico. Per interventi fuori dalla nostra area geografica operativa, verrà fatta una analisi del problema tramite teleassistenza e successivamente proposto un preventivo per la risoluzione remota del problema.

Ovviamente tutti i preventivi sono da ritenersi gratuiti e senza impegno

Se sei scontento del tuo attuale fornitore e vuoi provare senza impegno i nostri servizi di assistenza tecnica informatica, puoi contattarci per una visita. Faremo una analisi della tua situazione, verificando eventuali problemi e proponendoti una possibile soluzione, senza nessun impegno da parte tua a parte qualche minuto del tuo tempo.


Contattaci







Autorizzo al trattamento dei dati secondo l' art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) (Informativa Privacy)

Logo NR Informatica
NR Informatica © 2023 Tutti i diritti sono riservati
P. Iva: 02570110649

Torna ai contenuti