RINNOVO KASPERSKY
PRODOTTI KASPERSKY PER UTENTI PRIVATI
(SOLO DOWNLOAD)- (RINNOVO/UPGRADE)
Solo i clienti con licenze ancora attive
(che hanno acquistato il software negli anni precedenti)
hanno diritto al rinnovo/upgrade della licenza.
SI RACCOMANDA PRIMA DI RINNOVARE LE LICENZE,
DI COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE LA VOSTRA VECCHIA LICENZA
NOTA: SAREBBE OPPORTUNO SE POSSIBILE, COMUNICARCELO
CON LA PEC (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA)
SE NON LA POSSEDETE CLICCATE QUI
I prodotti Kaspersky per Privati
CLICCATE SULLE IMMAGINI IN BASSO PER
RINNOVARE LA LICENZA KASPERSKY
Pagamenti sicuri
Soddisfatti o Rimborsati
NR Informatica applica la clausola «Soddisfatti o Rimborsati» a tutti i suoi prodotti. Per avvalersene, l’utente è tenuto a restituire il prodotto entro 7 giorni dalla data di acquisto. Per visualizzare i dettagli dell’offerta cliccare su «Condizioni Generali».
Consulenza pre e post-vendita
Il servizio clienti risponde a tutte le domande relative all’acquisto, aiutando gli utenti nella scelta del prodotto più adatto e nelle fasi di download. Per maggiori informazioni cliccate qui.
Assistenza tecnica sul software
NR Informatica vi aiuta anche per problemi di natura tecnica relative al software, contattaci compilando il modulo di contatto cliccando qui.
CONDIZIONI DI VENDITA
PRIMA DI PROCEDERE CON L' ORDINE SI INVITANO I GENTILI CLIENTI A
PRENDERE VISIONE SULLE CONDIZIONI DI VENDITA CLICCANDO QUI