Teleassistenza Remota
Assistenza
TELEASSISTENZA REMOTA SERVIZIO OFFERTO IN TUTTA ITALIA |



Definizione di assistenza remota
L'’assistenza remota è un metodo per poter consentirci di assumere il controllo "completo" del vostro computer a chilometri di distanza. Con questo metodo potremo ad esempio risolvere tutti i problemi software di Windows, risolvere problemi di virus, spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer e tanto altro ancora. Tutto questo restandovene comodamente seduti davanti al vostro computer.
Requisiti minimi per usufruire del servizio
I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft (da Windows XP e versioni successive) MAC OS e una connessione ad internet preferibilmente ADSL/FIBRA. A seconda dei casi potrebbe essere necessario l'utilizzo di un software che vi invieremo e una volta installato potremo interagire sul vostro computer.
Questo servizio non comprende: a) riparazioni in caso di problemi hardware
b) intervento di un tecnico a domicilio
Qual' è il metodo di pagamento più rapido per ottenere assistenza remota?
Sicuramente la carta di credito o Paypal, Satispy. mentre chi richiede assistenza tramite Bonifico Bancario, mediamente è di 3 giorni lavorativi.
Quanto costa l' intervento tecnico?
L' intervento tecnico costa:
€ 15,00 all' ora iva esclusa

8 TELEASSISTENZA
TELEASSISTENZA (1 ORA) Per problemi di prodotti Microsoft Windows o Virus Informatici.
IL PREZZO E' IVA INCLUSA
IL PREZZO E' IVA INCLUSA
18,30 €
Aggiungi