Teleassistenza remota - NR Informatica di Gianfranco Bruno informatica e servizi

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Assistenza

ASSISTENZA TECNICA REMOTA
(TELEASSISTENZA)

Teleassistenza
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Requisiti minimi per usufruire del servizio:
I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft (da Windows XP e versioni successive) e una connessione ad internet almeno una linea ADSL. A seconda dei casi potrebbe essere necessario l'utilizzo di un software che vi invieremo e una volta installato potremo interagire sul vostro computer.

1) Requisiti minimi di teleassistenza:
il cliente deve obbligatoriamente possedere almeno una connessione ADSL / 4G


2)
Chi può usufruire del servizio:
ha diritto alla teleassistenza "solo" il titolare che ne farà richiesta e deve chiaramente possedere i privilegi di
amministratore del computer.

3) Il servizio è:
il servizio è a pagamento e ogni caso di assistenza tecnica sarà fatturato.

4)
Verifica tecnica:
il tecnico prima di procedere verificherà il vostro problema attentamente e in caso di risultato positivo

si procederà all' assistenza tecnica e al pagamento.

5)
Metodo di pagamento:
Paypal e Carta di Credito (interventi immediati) o
Bonifico Bancario anticipato (mediamente dopo 1-2 giorni).  
Per maggiori informazioni su PAYPAL CLICCATE QUI


6)
Il servizio di teleassistenza è "riservato esclusivamente" per:
problemi riguardanti prodotti Microsoft Windows e problemi di
sicurezza informatica (virus, worm, spyware, malware ecc.)

7)
Il servizio non comprende:
a) riparazioni in caso di problemi hardware
b) intervento tecnico a domicilio

8)
Costo del servizio:
€ 15,00 ad ora iva inclusa.

IL RESPONSABILE
DEL SERVIZIO TECNICO
GIANFRANCO BRUNO

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL E BONIFICO BANCARIO

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