Le condizioni generali del servizio di teleassistenza - NR Informatica di Gianfranco Bruno

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Assistenza


CONDIZIONI GENERALI DI:
ASSISTENZA TECNICA REMOTA
(TELEASSISTENZA)

Teleassistenza
Teleassistenza
Teleassistenza


Requisiti minimi per usufruire del servizio:
I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft (da Windows XP e versioni successive) e una connessione ad internet almeno una linea ADSL. A seconda dei casi potrebbe essere necessario l'utilizzo di un software che vi invieremo e una volta installato potremo interagire sul vostro computer.

1) Requisiti minimi di teleassistenza:
il cliente deve obbligatoriamente possedere almeno una connessione ADSL / 4G

2)
Solo per utenti con residenza italiana:
Il cliente che richiederà assistenza remota (teleassistenza), deve essere cittadino della
Repubblica Italiana e residente in Italia.

3)
Chi può usufruire del servizio:
ha diritto alla teleassistenza "solo" il titolare che ne farà richiesta e deve chiaramente possedere i privilegi di
amministratore del computer.

4)
Verifica identità:
è severamente vietato inviare nel modulo di contatto identità mendaci.
Il responsabile di NR INFORMATICA verificherà i dati nel modulo di assistenza e se i dati risultassero non veritieri,

sarete perseguiti civilmente e penalmente secondo la legge dello Stato Italiano e denunciati alle autorità.

5)
Il servizio è:
il servizio è a pagamento e ogni caso di assistenza tecnica sarà fatturato.

6)
Verifica tecnica:
il tecnico prima di procedere verificherà il vostro problema attentamente e in caso di risultato positivo

si procederà all' assistenza tecnica e al pagamento.

7)
Metodo di pagamento:
accettiamo "solo" Paypal/Satispay e Carta di Credito (interventi immediati) o
Bonifico Bancario anticipato (mediamente dopo 5 giorni).  Con il metodo di
pagamento PAYPAL (CARTE DI CREDITO) informiamo la clientela che per
ogni transazione ci saranno le seguenti specificate nel carrello elettronico.
Per maggiori informazioni su PAYPAL CLICCATE QUI


8)
Il servizio di teleassistenza è "riservato esclusivamente" per:
problemi riguardanti prodotti Microsoft Windows e problemi di
sicurezza informatica (virus, worm, spyware, malware ecc.)

9)
Il servizio non comprende:
a) riparazioni in caso di problemi hardware
b) intervento tecnico a domicilio

10)
Costo del servizio:
€ 18,30 a ora iva inclusa.

IL RESPONSABILE
DEL SERVIZIO TECNICO
GIANFRANCO BRUNO

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL E BONIFICO BANCARIO

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